Anticipazioni Beautiful dal 5 all’11 marzo 2016.

Le anticipazioni di Beautiful di questa settimana oltre al triangolo Ridge-Caroline-Thomas, vedrà anche l’aprirsi di una nuova vicenda che coinvolgerà stavolta Rick e Maya che vorrebbero avere un figlio e che decideranno di chiedere l’aiuto di Nicole. Ecco che cosa accadrà a Beautiful la settimana che andrà dal 5 all’11 marzo 2016.

Maya e Rick vorrebbero un figlio e pensano di chiedere l’aiuto di Nicole. Ivy è in imbarazzo per la proposta che gli ha fatto Steffy ovvero di fare la testimonial per la linea di lingerie: Wyatt invece la incita ad accettare. Nicole rimane senza parole dopo la proposta di fare la madre surrogata per sua sorella Maya.

Nel frattempo Wyatt continua a incoraggiare Ivy ad accettare la proposta di Steffy. Nicole decide di raccontare a Zende della proposta fatta dalla sorella e dal cognato. Katie, Bill, Liam e Steffy parlano del nuovo ruolo di Ivy all’interno della Forrester.

Zende prega Nicole di non accettare la proposta di fare la madre surrogata perché provocherebbe problemi al loro rapporto appena nato. Liam critica Bill e Steffy quando li sente ridere dell’imbarazzo evidente di Ivy. Quest’ultima nel frattempo decide di accettare la sfida lanciata da Steffy.

Ridge confessa a Caroline che Brooke sapeva della vasectomia. Zende parla a Carter della proposta fatta a Nicole da Rick e Maya. Quest’ultimi consultano una specialista che li mette in guardia sulle possibili complicazioni emotive.

Potrebbe interessarvi anche:

Il segreto anticipazioni 5-11 marzo 2016

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento