Il Segreto anticipazioni settimanali dal 5 all’ 11 marzo 2016.

Vediamo che cosa accadrà a Puente Viejo la settimana prossima. Ci saranno nel corso di queste settimana momenti molto intensi. Ecco a voi le trame.

Il segreto anticipazioni: il ritrovo delle lettere di Pilar per Tristan

Emilia è convinta che Francisca stia tramando contro Raimundo e decide di affrontarla. Intanto la daga di Tristan sparisce dal Jaral. Maria, Gonzalo e Aurora leggono le lettere che Pilar scriveva a Tristan. Da quanto scritto capiscono che quest’ultimo non ha mai ricevuto una sola lettera: che le abbia nascoste Francisca?

Quest’ultima intanto prepara Bosco per presentarlo in società. Aurora scopre molte ferite sulle braccia di Bernarda ma la donna le spiega che se le è fatte da sola. Maria confida a Mariana e Nicolas che ha paura che sia stato Fernando a rubare la daga a Tristan.

Conrado chiede nuovamente ad Aurora di sposarlo e la ragazza accetta. La richiesta di indulto per Raimundo viene accettata. Bosco davanti a Francisca ammette di aver portato al Jaral le lettere di Pilar per Tristan.

Conrado capisce che dietro il blocco dei lavori delle terme c’è Francisca. Gonzalo così propone a Conrado di entrare come socio finanziatore nelle terme del Paese. Bosco ribadisce ad Ines di essere innamorato di lei. Matias viene accusato di furto da Emilia e scappa dalla locanda.

Gonzalo decide di partire per Cuba per mettersi sulle tracce di Pilar. Maria vorrebbe accompagnare il marito insieme alla piccola Esperanza.

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento