Oroscopo del giorno di mercoledì 2 marzo 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito del giorno che è il Cancro.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: Venere vi renderà irritabili e facili al litigio. Se siete senza lavoro potrebbe essere un ottimo periodo per trovarlo. Chi ha invece un’occupazione fissa riuscirà a portare avanti responsabilità gravose.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: calma estrema per chi ha alcuni problemi con il partner. Se siete soli non tiratevi indietro se un’amicizia comincia a prendere una piega diversa. Alti e bassi nel lavoro: attenzione ai colleghi che sono troppo buoni con voi.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: avete superato le situazioni più difficili del rapporto a due. I single si lamentano ma il grande amore non bussa alla porta da solo. La voglia di fare di più al lavoro vi sta portando lontano.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: le tensioni si appianano e riuscirete a superare contrasti che negli ultimi tempi vi avevano allontanato. Giove vi aiuta a consolidare le vostre posizioni. Se vi sentite un po’ stanchi è solo la conseguenza ad alcuni sforzi fatti.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: se siete single cercate di evadere dalla routine. Curate con attenzione i dettagli di ogni situazione, verificando più volte di non aver trascurato nessun particolare importante.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: Marte abbassa la temperatura nel rapporto sentimentale. Scegliete nel lavoro la strada della diplomazia e cercate di essere umili. La vostra mente è in forma: sarete freschi e brillanti.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: l’intesa di coppia sarà alle stelle grazie ai molti interessi comuni. Un situazione lavorativa si rivela più complicata del previsto e richiede una bella dose di attenzione. Salute ok.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: i sentimenti tornano più forti e intensi che mai. Incontri speciali per i single che stanno attendendo da molto il partner ideale. Meglio non insistere su progetti troppo complicati.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: le coppie già consolidate rischiano di andare incontro alla monotonia. Non sprecate energie in progetti che non vedranno mai luce. Cambiate stile di vita: un po’ di relax è ciò che ci vuole.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: state dando il meglio di voi nella coppia: forse è solo il vostro partner che è incontentabile. Sarete molto ingegnosi nel lavoro. Dovrete affrontare qualche piccolo fastidio e un piccolo disturbo alle vie respiratorie.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: gli astri mettono in evidenza la complicità di coppia e incentivano le relazioni sociali. Sarete molto dolci in amore grazie a Venere. Fortuna e spirito di iniziativa favoriranno tutte le vostre attività.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: ripenserete ai momenti trascorsi con una vecchia fiamma. La nostalgia è normale basta che non prendi il sopravvento. Impegnatevi al massimo al lavoro e verrete ricompensati prima o poi.

Cosa ne pensi? Lascia un commento