C’è stato un botta e risposta al veleno tra Selvaggia Lucarelli e Asia Argento.

Non è la prima volta che Selvaggia Lucarelli appare nelle notizie di gossip per le sue uscite un po’ forti verso altri personaggi dello spettacolo. Questa volta è stato il turno di Asia Argento. La donna è stata paragonata ad un “sacco di patate”. Ma andiamo con ordine e scopriamo cosa ha fomentato questo botta e risposta al veleno tra le due.

Come saprete Selvaggia Lucarelli fa parte della giuria di Ballando con le Stelle: è stata chiamata dalla conduttrice del programma Milly Carlucci proprio per la sua schiettezza nel dire le cose senza paura delle possibili conseguenze che può portare una determinata affermazione.

Questa volta però ha trovato pane per i suoi denti: infatti Asia Argento, di fronte all’affermazione della Lucarelli, non ha lasciato correre rispondendogli per le rime.

Alla frase di Selvaggia Lucarelli: “Avevi la stessa espressione atterrita di quando evitavi le coltellate nel film di tuo padre”, c’è stata la risposta pronta della Argento: ” Ho sentito che le persone che hanno il nome che inizia per S sono Serpenti”.

Selvaggia Lucarelli dopo aver sentito questa frase ha esortato l’attrice a mostrare questo carattere anche nel ballo: la risposta di Asia Argento è stata la seguente: “E tu pensa a tirare fuori un po’ d’italiano che sei analfabeta e lo sa tutta Italia”. Insomma un battibecco abbastanza velenoso da parte delle due tanto che Milly Carlucci è intervenuta per evitare che la situazione potesse degenerare.

Potrebbe interessarvi anche:

Lite tra Selvaggia Lucarelli e Valerio Scanu

Selvaggia Lucarelli e Gianni Morandi cacciati via dal ristorante di Belen e Bastianich

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento