Oroscopo del giorno di martedì 1° marzo 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito del giorno che è lo Scorpione.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: sarete distratti e facilmente irritabili. Quello che vi manca è un po’ di riposo e tranquillità. Approfittate della giornata in arrivo per recuperare le vostre forze e ritrovare anche il sorriso.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: in amore fate attenzione. Non lanciate falsi segnali e cercate di non giocare sull’affetto degli altri. Soprattutto chiedetevi qual è il vostro vero sentimento. Dovete capire se siete pronti per un’altra storia.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: avete appena portato a termine un progetto ambizioso. Sentitevi contenti di come l’avete condotto e tenete da parte gli insegnamenti che che ne avete tirato fuori. Cercate di passare la serata in completo relax.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio:dovete cercare di essere più positivi verso il prossimo tralasciando un po’ i problemi che sono sorti da un po’. Lasciatevi alle spalle le discussioni dell’ultimo periodo e cercate di recuperare le energie.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: riuscirete a trovare il giusto equilibrio tra dare e avere. Ultimamente pensavate troppo a voi stessi allontanando le persone che cercavano in qualche modo di aiutarvi.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: nel lavoro dovrete affrontare qualche piccolo imprevisto che vi metterà un po’ di cattivo umore. Non preoccupatevi: i colleghi sapranno starvi vicino in questo momento un po’ difficile.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: un amico o un’amica hanno bisogno del vostro sostegno: cercate di trovare un po’ di tempo per lui o lei e vedrete che ci guadagnerete in umiltà. In amore ci sono troppi dubbi da svelare.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: se avete in testa un progetto molto importante e a cui stavate lavorando da tempo coraggio: è giunto il momento di metterlo in gioco. La salute va controllata.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: avreste voluto avere di più dalla persona che amavate? Purtroppo è tardi per rivangare il passato. L’unica cosa da fare è rialzarsi ed andare avanti con la propria vita.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: approfittate di questo momento positivo per concludere affari molto importanti a cui stavate lavorando da un bel po’ di tempo. In amore lasciatevi stupire ogni tanto.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: i problemi economici saranno presto messi da parte. Infatti ci sono buone prospettive per ottenere una promozione nel lavoro. Cercate di uscire di più con i vostri amici e rilassatevi il più possibile.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: il momento del silenzio finalmente è terminato. Dovrete risollevarvi da questo periodo che è stato moto duro. Per far ciò inventatevi un hobby o qualsiasi cosa che vi faccia piacere.

Cosa ne pensi? Lascia un commento