Anticipazioni Una vita soap spagnola in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14:10 su Canale 5.

Ecco le trame settimanali di Una vita dal 29 febbraio al 4 marzo 2016. Cosa accadrà nella soap? Sicuramente non mancheranno intrighi e passioni come una telenovela che si rispetti.

Anticipazioni Una vita: dov’è Inocencia?

Pablo sorprende Rufino a vendere acqua contaminata per la strada. La domestica degli Hidalgo chiede a Leonor di scrivere una lettera che avverta Rita che lo zio sta morendo. Susana domanda a Juliana di non dare false speranze a Leandro. Inocencia si trova con una donna ambigua e misteriosa.

Alcuni pazienti stanno guarendo. Nel frattempo Marco, anche se è molto malato, va da Claudio per chiedergli spiegazioni. Leonor ascolta la conversazione non visto e ne rimane sconvolta quando capisce che il loro rapporto va oltre l’amicizia.

Per aumentare l’odio e il disprezzo di Celia nei confronti di Manuela, Cayetana rivela a quest’ultima che la donna era l’amante di German. Ursula lascia in coltello in bella vista sperando che Celia lo usi contro la rivale. Maria Luisa e Trini, nel frattempo, non si sentono bene.

In preda alla rabbia furiosa Celia prende il coltello e minaccia Manuela che però riesce a fargli capire che lei non ha nessuna colpa sulla scomparsa della piccola Inocencia/Adriana. German diagnostica a Maria Luisa il tifo. Victor appare molto preoccupato per lei. Cayetana si reca un’altra volta da Fabiana per assicurarsi che il suo segreto rimarrà tale.

Potrebbe interessarvi anche:

Il segreto anticipazioni 27-4 marzo 2016

Beautiful anticipazioni 27-4 marzo 2016

Un posto al sole anticipazioni 29-4 marzo 2016

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento