Oroscopo del week-end di sabato 27 e domenica 28 febbraio 2016, tutti i segni zodiacali. Buon fine settimana per lo Scorpione.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito del fine settimana che è il Sagittario.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: per cogliere le opportunità favorevoli non dovete dar retta a nessuno ma solo al vostro istinto. Dovete impegnarvi più del solito nel lavoro però le gratificazioni che avrete vi ripagheranno di tutto.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: finalmente l’amore è dalla vostra parte perciò dimenticate le poche gratificazioni sentimentali del recente passato. Avete molto faticato nelle scorse settimane ma ora potete incassare cospicue somme.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: non è il momento giusto per pensare a una nuova storia. Malumori per chi vive in coppia. Avete tante idee che vi girano in testa per quanto riguarda il lavoro. Non prendete sotto gamba problemi muscolari.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: sorprese emozionanti per le nuove coppie. Il partner saprà apprezzare la parte più romantica e dolce che è in voi. Le Stelle consigliano diplomazia, spirito di adattamento e pazienza.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: abbiate cura del rapporto di coppia. Le Stelle consigliano equilibrio ed elasticità. Pianificate con molta attenzione ogni attività giornaliera per non ritrovarvi in situazioni delicate. Sottoponetevi a controlli di salute.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: questo fine settimana tenderete a trascurare il partner. I single saranno distratti. I clienti nel lavoro rimarranno soddisfatti: il capo e i vostri colleghi per questo motivo vi invidieranno un po’.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: fine settimana vivace e ricca di occasioni da prendere al volo. I single hanno la possibilità di trovare l’anima gemella. Elasticità mentale e apertura alle novità saranno le carte vincenti per la vittoria al lavoro.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: romanticismo sensualità e passione renderanno speciale il vostro fine settimana. Avrete fruttuose occasioni per migliorare le entrate monetarie ma dovete rimboccarvi le maniche. Salute ok.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: vi sentite demoralizzati perché non avete ancora trovato la persona con cui trascorrere la vita. Belle prospettive, invece, per chi è in coppia. Nel lavoro cercate di essere costanti e determinati.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: i buoni propositi vanno portati avanti con saggezza e tenacia. Dovete mettere più grinta in ciò che fate perché solo così riuscirete a ottenere risultati davvero importanti. Salute al top.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: Marte rilancia la passione nelle coppie. Avrete in mente tante idee per stupire e accontentare il partner. L’ufficio è diventato per voi troppo opprimente e i rapporti di amicizia che avete instaurato con i colleghi non sono poi così limpidi.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: cercate di essere meno sognatori e più realisti perché l’amore ha bisogno di concretezza. Impegnatevi il più possibile al lavoro per mostrare ai vostri superiori quanto valete se ce la mettete tutta.

Cosa ne pensi? Lascia un commento