Amici 15 sta tornando è c’è molta curiosità su chi saranno i coach e i giudici.

Il talent Amici è un programma molto amato ed è per questo che c’è sempre molto entusiasmo per ogni nuova edizione. Le curiosità sono più o meno le stesse: si vuole sapere chi siano i coach che cercheranno quotidianamente di far salire il livello dei ragazzi e i giudici che saranno presenti in tutti i serali di Amici e che dovranno appunto valutare le performance dei ragazzi.

Amici 15: i coach saranno Emma-J-Ax e Elisa-Nek

Qualche conferma già c’è e riguardano i coach che saranno come lo scorso anno Emma Marrone e Elisa. Ma non saranno sole stavolta: verranno affiancate da altri due nomi noti della canzone italiana: J-Ax e Nek. Il serale inoltre dovrebbe iniziare il 2 aprile anche se non c’è stata nessuna conferma.

Secondo alcune voci J-Ax farà parte della squadra di Emma mentre Nek della squadra di Elisa. In un secondo tempo si credeva che Alessandra Amoroso potesse accettare di fare la coach ma come lei stessa ha dichiarato (anche in un’intervista a Verissimo) ora vuole dedicarsi solo alla sua carriera poiché non si sente ancora all’altezza di coprire un ruolo così importante.

Nella puntata che verrà registrata oggi di Amici 15 verranno svelati i nomi dei 4 coach ed inoltre ci saranno altre informazioni sul serale di Amici. Per quanto riguarda i giudici per ora c’è solamente un nome sicuro ed è quello di Loredana Bertè mentre con molta probabilità non ci sarà Francesco Renga. Ancora incerta invece la presenza di Sabrina Ferilli.

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento