Oroscopo del giorno di venerdì 26 febbraio 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito del giorno che è l’Acquario.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: per i single è arrivata la giornata buona per innamorarsi. L’unico problema è la paura che voi avete: cercate di buttarvela alle spalle altrimenti non andrete da nessuna parte. Chi attende una riconferma al lavoro avrà delle sorprese.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: ci sono prospettive migliori in amore soprattutto se siete single. Alcune coppie saranno però in contrasto per questioni di lavoro, di soldi o per un progetto che avevate in cantiere da un po’ di tempo.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: Venere è in opposizione e vi farà tornare la voglia di mettere in discussione tutto. L’amore può tornare un po’ difficile da gestire ma troverete la giusta soluzione. Grandi progetti in arrivo.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: è un cielo che offre buone speranze per voi che siete nati sotto il segno del Cancro. In coppia avrete tempo per riflettere: non dovete portare avanti amori che non hanno senso. Salute ok.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: ricordate che le stelle vanno aiutate: infatti dovrete andare incontro a delle persone che vi trovano troppo esigenti. Nuove conferme in amore che vi faranno fluttuare. Nel lavoro dovrete fare grandi sacrifici.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: ogni tanto vi capita di diventare troppo critici nei confronti di voi stessi e del mondo. Avrete voglia di starvene per conto vostro per avere una visione un po’ più ampia. Il lavoro diminuirà un poco.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: sarete molto forti perfino pronti ad accettare la chiusura di un amore. Le coppie che sono rimaste in piedi devono portare avanti un progetto altrimenti la noia potrebbe incombere. Soldi in arrivo.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: se il vostro legame è nato da poco avrete delle soddisfazioni: le uniche insidie saranno rappresentate dalla famiglia. Le coppie in crisi dovrebbero avere già affrontato i problemi più importanti.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: qualcuno ha già conosciuto una persona con cui ci si trova bene. Sono usciti molti soldi per la casa ed è meglio perciò fare un po’ di economia. Sarà una giornata sotto tono per alcuni aspetti.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: una situazione favorevole può arrivare da un momento all’altro. Attenzione ai segni del Leone e dei Pesci con i quali c’è sempre qualche dubbio. Controllate un po’ di più la salute.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: se vi piace una persona potete parlarci: rimarrete piacevolmente stupiti. La gelosia è un’arma a doppio taglio. Il transito di una buona Venere e del Sole porterà un po’ di fortuna nel vostro segno.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: sarete nervosi e intolleranti. Occorrerebbe solo un po’ di sana pazienza per ottenere ciò che vi eravate prefissati. Per tutte le iniziative nuove si consiglia di andarci con i piedi di piombo.

Cosa ne pensi? Lascia un commento