Le nuove borse Gucci per la stagione primavera/estate 2016 saranno molto colorate.

Alessandro Michele ha pensato che le nuove borse Gucci dovevano essere un concentrato di colori e di stampe floreali tanto per rimanere in tema alla stagione che a breve arriverà per riscaldarci un po’. Perciò cosa c’è di meglio di una creazione fatta con amore rispettando la semplicità ma anche l’eleganza?

Borse Gucci e Alessandro Michele: stagione primavera/estate 2016

A Gucci piace sempre stupire i propri clienti ed è per questo che in ogni stagione propone nuovi modelli tutti molto superbi e originali e che si adattano ad ogni personalità e gusto grazie alle linee semplici che da sempre contraddistinguono il marchio.

E allora come saranno le nuove borse Gucci che sicuramente stupiranno anche questa volta il folto mondo femminile? Il design più o meno rimane sempre lo stesso: a variare saranno i colori e le stampe vivaci impreziosite da alcuni elementi che vi faranno fare un passo indietro agli anni 70.

Perciò via libera alle borse stile vintage ma anche ai modelli colorati arricchiti da stampe floreali e applicazioni ricamate in tessuto. Non mancheranno le originali borse Gucci impreziosite da paillettes. Anche la stampa rettile e lo stile innovativo patchwork applicato alle borse a mano avranno il loro posticino nella nuova collezione.

Potrebbe interessarvi anche:

Tendenze moda P/E 2016 stili Fendi e Gucci

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento