Beautiful anticipazioni dal 27 febbraio al 4 marzo.

Situazione sempre più ingarbugliata per Caroline che è incinta ma non di Ridge bensì del figlio Thomas, con cui ha avuto un rapporto intimo dopo che Ridge la lasciò perché non voleva figli. Ora che ha appreso che Ridge è sterile cosa farà Caroline? Scopriamolo insieme con le anticipazioni settimanali di Beautiful.

Beautiful anticipazioni settimanali Caroline confessa a Ridge di averlo tradito

Ridge e Thomas non vanno per nulla d’accordo e continuano a litigare. Quinn dice a Deacon che vuole trovare un modo per aiutare Wyatt. Quest’ultimo invece sta dicendo a Liam di essere stato minacciato proprio dalla madre.

Caroline confessa a Ridge di averlo tradito con suo figlio Thomas. Steffy scopre che Thomas ha preso a pugni il padre e gli chiede perché ha tanta rabbia verso di lui. Wyatt è preoccupato per la madre ed Ivy cerca di tranquillizzarlo. Ridge è certo che Thomas volesse punirlo seducendo Caroline.

Quest’ultima confessa a Ridge che quando è stata al letto con Thomas era sotto effetto di tranquillizzanti e alcol e di essere rimasta incinta proprio del figlio: Ridge però stupisce la ragazza dichiarando che è pronto a crescere il piccolo che ha in grembo come fosse suo figlio e di non dire nulla a Thomas.

Beautiful anticipazioni Steffy riassume Ivy alla Forrester

Dopo il discorso di Eric Steffy decide di assumere nuovamente Ivy. Intanto però la giovane pensa ad un altro modo per vendicarsi della cugina. Thomas è disposto a chiedere scusa al padre ma quest’ultimo vorrebbe rimandarlo a Parigi.

Steffy ha trovato il modo per vendicarsi di Ivy: la promuove rappresentate della linea di intimo sapendo bene di metterla in imbarazzo. Thomas, ignorando che il padre non sa nulla di lui e Caroline, cerca di convincerlo a farlo rimanere a Los Angeles.

Potrebbe interessarvi anche:

Il segreto anticipazioni 27-4 marzo 2016

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento