Fabrizio Corona e Silvia Provvedi stanno ancora insieme.

E a confermarlo è proprio lei che ha rilasciato un’intervista a Nuovo dove dichiara che tra di loro c’è ancora amore anche se non mancano i litigi che, come lei stessa ha affermato, sono il pepe del loro rapporto.

La storia è talmente solida tanto che Fabrizio Corona ha pensato bene di presentargli anche il figlio Carlos, avuto dalla sua ex moglie Nina Moric con la quale ha avuto un bel po’ di problemi ultimamente.

Vincitrice con la sorella dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi, Silvia è molto sicura di sé e del suo rapporto con Fabrizio Corona tanto da affermare ciò che segue: “Siamo una coppia un po’ insolita. Abbiamo due personalità un po’ stravaganti, le discussioni ci sono, ma sono il pepe del nostro rapporto.”.

Ovviamente la Provvedi è consapevole anche del gossip che gira intorno a loro e che, non da molto, aveva troncato la loro relazione: “Lascio correre, senza stare puntualmente a smentire. Vivo questa storia in maniera tranquilla e soprattutto intima. Se dovessi mai lasciare Fabrizio ve lo farò sapere”.

Insomma come vedete Fabrizio Corona e Silvia Provvedi vanno d’amore e d’accordo tanto che, come lei stessa ha dichiarato, non è gelosa né della sua ex moglie Nina Moric e né tanto meno di Belen Rodriguez, con la quale si era parlato addirittura di un ritorno di fiamma.

Cosa ne pensi? Lascia un commento