Scintille tra i due tronisti di Uomini e Donne, Lucas e Andrea.

Si è sfiorata la rissa in studio nella puntata di ieri 23 febbraio 2016. I due tronisti si troverebbero in questa situazione perché entrambi hanno interesse per più di una corteggiatrice, Giulia e Megghi. Le due ragazze sembra che siano molto prese dall’ultimo arrivato nello studio di Uomini e Donne, Andrea.

Uomini e Donne: volati insulti in studio

Il litigio comincia a farsi serio quando cominciano a volare insulti riguardanti il ceto sociale dei due: la situazione piano piano sfugge di mano ai due tronisti tanto che si sarebbe sfiorata la rissa in studio, e non sarebbe la prima volta per i programmi di Maria De Filippi visto che anche a C’è posta per te c’è stato un caso analogo.

Non dimentichiamoci poi che  recentemente, sempre a Uomini a Donne, c’è stato anche il litigio che ha fatto molto parlare tra l’opinionista Tina e la tronista nonché ex gieffina Rossella Intellicato (la tronista lasciò il programma perché stufa dei continui attacchi della Cipollari).

Uomini e Donne: Andrea sfida continuamente Lucas

In questa sfida che ormai sta andando sempre più avanti Andrea sta conquistando piano piano i cuori di due corteggiatrici con cui Lucas si trovava molto bene: Giulia e Megghi.

Ciò non toglie che comunque i due tronisti non si sono fermati alle due corteggiatrici: infatti hanno girato esterne anche con alte ragazze: che siano solo ruote di scorta?

Potrebbe interessarvi anche:

Rossella Intellicato e il suo bacio appassionato con Jeremias Rodriguez

Momenti di tensione a C’è posta per te

Cosa ne pensi? Lascia un commento