Per tutti i fan di Vasco Rossi c’è una bella notizia: il 14, il 15 e il 16 marzo sarà nelle sale il suo film concerto.

Vasco Rossi sarà in oltre 250 sale in tutta Italia con il suo film che documenta il suo LiveKom 2015. Non è la prima volta che Vasco finisce al cinema: infatti lo scorso anno ci fu il documentario intitolato Il decalogo di Vasco.

Il film concerto sarà disponibile nelle sale solo per tre giorni e si intitolerà Vasco tutto in una notte, LiveKom015 al cinema. Il grande concerto è stato registrato allo stadio San Paolo di Napoli, con l’aggiunta di scene inedite per offrire ancora più materiale ai suoi molti fan che impazzano ogni qualvolta il rocker si esibisce.

Il film al cinema anticipa l’uscita del DVD e Blu-Ray che sarà disponibile a breve in tutti gli store. Il concerto che verrà proposto al cinema è stato molto intenso tanto che lo stesso Vasco sulla sua pagina Facebook lo ha chiamato “il Tour dei topless e dei record” .

Il concerto si è tenuto lo scorso 3 luglio: i fan avranno 3 giorni di tempo per rivivere le emozioni del concerto comodamente seduti in una poltrona del cinema assaporando ogni piccolo ricordo impreziosito da scene inedite che resteranno per molto tempo nella storia della musica.

 

 

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento