Domani, 23 febbraio 2016, su Rai 2 ritornerà lo show comico, Made in Sud.

Al timone ci sarà come sempre Elisabetta Gregoraci, il duo comico Gigi & Ross e Fatima Trotta. Made in Sud è arrivata alla sua settima edizione ma sembra che il suo successo non accenni a calare. La trasmissione andrà in onda tutti i martedì in prime time, come detto prima su Rai 2 e prevederà 12 appuntamenti inediti più 2 puntate speciali.

Il programma, andato in onda inizialmente su Comedy Central e poi su Mtv, ha sorpreso tutti fino ad arrivare alla Rai dove sta continuando a mietere consensi da parte dei telespettatori.

Squadra che vince non si cambia per cui al timone del programma ci sarà sempre la solita conduzione. Tra i comici si esibiranno gli Arteteca e i Malincomici, Ciro Giustiniani e Gino Fastidio, i Gomorroidi e il professor Fischetti, Maria Bolignano e Paolo Caiazzo.

Tutti i comici che si esibiranno a Made in Sud sono quasi tutti coloro che hanno debuttato al teatro napoletano Tam. Fatta eccezione di alcuni comici quasi tutti provengono dal teatro napoletano che ha visto nascere talenti davvero molto bravi che stanno contribuendo al successo dello show.

Potrebbe interessarvi anche:

Baciato dal sole la nuova fiction Rai in onda dal 22 febbraio 2016

Terence Hill lascia un Passo dal cielo

 

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento