Se avvierete un pre-ordine entro il 10 marzo per un Samsung S7 o S7 Edge avrete un Gear VR in omaggio.

Una grande occasione che farà gola a tutte quelle persone che amano da sempre i dispositivi Samsung come tablet, smartphone e pc. Ieri, 21 febbraio, sono stati presentati in occasione dell’evento Galaxy Unpacked 2016, i due smartphone top di gamma Samsung: precisamente l’S7 e l’S7 edge. Subito dopo sono stati aperti i pre-ordini anche in Italia dei dispositivi citati.

Per chi avvierà il pre ordine per il Samsung S7 o S7 Edge entro il 10 marzo potrà avere un Gear VR in omaggio. I prezzi vi ricordiamo che si aggireranno per l‘S7 sui 729 euro la versione da 32 Gb mentre per l’S7 Edge sarà sugli 829 euro circa sempre la versione da 32 Gb.

Ecco come si deve fare per avere in omaggio il Samsung Gear VR:

  • Entro il 10 marzo dovrete pre ordinare o l’S7 o l’S7 Edge presso i punti vendita e gli estore che aderiscono all’iniziativa;
  • Registrare la ricevuta entro il 10 marzo sul sito Samsung sezione prenotazione;
  • Una volta che avrete il vostro smartphone dovrete completare la registrazione del prodotto sul sito samsung sempre sezione prenotazione entro il 31 marzo;
  • A questo punto non vi resta che seguire le istruzioni per richiedere il vostro Gear VR che arriverà direttamente a casa vostra.

Un regalo che sarà molto gradito ai molti clienti che da sempre scelgono il marchio Samsung.

Potrebbe interessarvi anche:

Confronto smartphone: Galaxy A vs LG G4

Smartphone a confronto: Galaxy S6 vs HTM One M9

 

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento