Oroscopo del week-end di sabato 20 e domenica 21 febbraio 2016, tutti i segni zodiacali. Buon fine settimana per il Sagittario.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito del fine settimana che è il Sagittario.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: con Marte e Urano nel segno avrete voglia di combattere e di sfidare chiunque si metta sulla vostra strada. Presi dai vostri desideri di riscatto rischierete di dimenticarvi della gente che vi vuole bene.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: è un periodo molto delicato per quanto riguarda i sentimenti. E’ nell’aria un cambiamento stimolato da Nettuno e anche dalle persone con cui verrete ora in contatto. Iniziate a far pace con i vostro lati impulsivi.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: Mercurio vi aiuterà a non affrettare le conclusioni in merito ad alcune decisioni sentimentali. Questo fine settimana usatelo per rilassarvi un po’. Cercate di trovare tempo per i vostri amici.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: se vi siete stancati di vedere sempre tutto nero cercate di cambiare la vostra testa. Siete troppo razionali e ciò vi porta a volte a pensare in maniera errata. Concedetevi un po’ di riposo che fa sempre bene.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: con la Luna nuova riuscirete a trovare un piccolo equilibrio che purtroppo avevate perso lungo la strada. Ascoltate il vostro cuore: vi farà trovare la strada giusta da percorrere. Soldi in arrivo.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: soddisfazioni professionali in arrivo. In amore invece dovrete un po’ tirare il collo nel senso che dovrete cercare di ricostruire un rapporto che ha perso di vitalità. Fate caso ai piccoli particolari.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: il dilemma di questo fine settimana è il seguente: andare contro corrente o seguire un’idea ben precisa? Pensateci bene e vedrete che troverete la risposta in fondo al vostro cuore. Amori in vista per i single.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: dovete prendere una decisione molto importante e sentite in modo particolare un senso di soffocamento che causerà un po’ di disagi. Fatevi coraggio e agite di testa vostra. 

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: sarà un fine settimana molto proficui per gli affari. Anche in amore se siete single potreste fare un incontro molto piacevole. Le coppie passeranno un week-end tranquillo e pieno di coccole.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: inizierà un periodo molto intenso che vi accompagnerà a lungo. Nettuno stimolerà il vostro lato compassionevole e a voglia di impegnarvi per una buona causa. Riposatevi un po’ questo fine settimana.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: in questi mesi avete accumulato troppo e ora non ce la fate più ad accettare alcune cose che dal vostro punto di vista sono storte. Sul lavoro guardate sempre e solo avanti. State attenti all’alimentazione

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: smettete di preoccuparvi per tutto e cercate di pensare più a voi stessi. Nettuno e Venere vi vogliono più propositiva e meno addolorata. Salute un po’ altalenante.

Cosa ne pensi? Lascia un commento