Anticipazioni Una vita soap spagnola in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14:10 su Canale 5.

Ecco le trame settimanali di Una vita dal 22 al 26 febbraio 2016. Cosa accadrà nella soap? Sicuramente non mancheranno intrighi e passioni come una telenovela che si rispetti.

Le analisi di German confermano che la causa del contagio di tifo è l’acqua della fontana. Nonostante l’avviso di non attingere più da quella fonte, Rufino la usa per riempire le boccette miracolose. Cayetana vieta a German di assistere i malati in casa.

Justo viene a sapere che la polizia ha smesso di cercare la piccola Inocencia per occuparsi del disastro dell’acqua della fontana. Ursula continua a istigare Celia contro Manuela. Nel frattempo Acacias viene isolata.

German decide di aiutare l’ospedale da campo allestito nel quartiere. Susana ha contratto la febbre da tipo e Juliana consola Leandro. Celia, delirante, sogna Manuela e Justo che hanno rapito la piccola Adriana/Inocencia.

Trini si reca da Celia ma quest’ultima l’accusa di essere complice del rapimento di Adriana. Paciencia trova le bottiglie comprate da Casilda e, non sapendo del pericolo, beve l’acqua. Marco viene a sapere di essere stato contagiato mentre Fabiana è grave.

Quest’ultima, mentre sta per morire fa pace con Guadalupe. Marco, che è stato contagiato dall’epidemia, viene portato in ospedale. Celia non vuole vedere ancora Trini. Casilda non trova più le bottiglie e scopre che Paciencia le ha usate per lavare il pavimento.

Potrebbe interessarvi anche:

Il segreto 20-26 febbraio 2016 trame

Beautiful anticipazioni 20-26 febbraio 2016

Un posto al sole trame 22-26 febbraio 2016

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento