Secondo alcune indiscrezioni sembrerebbe che Kate Middleton sia incinta di due gemelli.

Su questa notizia bomba non c’è ancora nulla di confermato e di definitivo anche se le voci si fanno sempre più insistenti. Se ciò fosse vero la duchessa e il principe diventerebbero genitori per la terza volta: potrebbero essere due gemelli, più specificatamente si parlerebbe di due femminucce che andrebbero a far compagnia a George e a Charlotte.

Ovviamente questa voce che sta girando sta portando un bel po’ di “rumore” in tutto il mondo. La curiosità è molta ed alcuni giornali britannici avrebbero già in mano una notizia ancora più succosa ovvero il sesso dei nascituri che, come detto prima, potrebbero essere due femmine.

Intanto nulla non toglie ai più curiosi di fare pronostici sia sulla data della presunta nascita sia sui nomi. I nomi che stanno vincendo per ora sono o Alice e Victoria o ancora Mary e Alexandra.

Insomma una vera e propria sfida per vedere chi alla fine avrà ragione qualora le indiscrezioni fossero fondate. Intanto un altro gossip riguarderebbe la data in cui è rimasta incinta: infatti Kate Middleton dovrebbe essere entrata nella dodicesima settimana. Non ci resta che attendere la conferma da Buckingham Palace.

Potrebbe interessarvi anche:

Kate Middleton posta le foto di Charlotte

Tra Kate e William spunta Harry

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento