Le nuove tendenze moda P/E 2016 saranno un mix di colori e stampe floreali.

Ci stiamo avvicinando piano piano alla stagione calda e già impazzano in passerella i nuovi trend e i nuovi look che andranno a colorare l’estate. Ovviamente non mancheranno colori fluo e vivaci: tonalità intense che caratterizzeranno non solo gli abiti ma anche gli accessori.

Gli abiti fashion saranno contraddistinti per lo più da stampe floreali che andavano di moda già l’anno precedente e che quest’anno si imporranno un’altra volta con prepotenza. Abiti dai colori chiari impreziositi da dettagli chic. Andranno anche molto di moda le long dress, gonne e anche crop top.

Nuove tendenze P/E 2016: metallizzato e colori Pantone

Le nuove tendenze vedranno di buon occhio anche il mood metallizzato. Molto gettonati saranno anche i colori Pantone  come il rosa quarzo e l’azzurro cielo.

Per chi non può fare a meno del denim tirerà un sospiro di sollievo visto che tornerà alla grande nelle vetrine dei negozi di abbigliamento.

Come avevamo accennato prima anche gli accessori saranno molto importanti. Per esempio per quanto riguarda le borse troveremo quelle a secchiello o bucket bags. Ovviamente anche altri modelli andranno di moda come quelle a tracolla, comode e colorate ed anche le shopper decorate.

Potrebbe interessarvi anche:

Fendi e Gucci: tendenze moda P/E 2016

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento