Oroscopo del giorno di giovedì 18 febbraio 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito del giorno che è la Bilancia.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: state vivendo una vita sentimentale molto confusa ma ora le idee sembrano chiarirsi e sarete pronti per un nuovo inizio. I pianeti in Vergine mettono in evidenza la necessità di tornare in pista.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: Giove vi proteggerà dagli imprevisti che soccomberanno nella vostra vita. Mercurio invece uscirà dall’opposizione in modo da riuscire a calmarvi risolvendo il solito equivoco con il vostro partner.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: Saturno vi renderà gelidi con il vostro partner. C’è un problema da risolvere subito se non volete che le cose vadano nella direzione sbagliata. Venere e Marte vi stanno aiutando a trovare la strada giusta.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: avrete dei problemi in famiglia risolvibili con un po’ di pazienza. In amore saprete farvi amare e ciò potrebbe portare a grandi sorprese. Prendetevi un giorno di relax da dedicare solo a voi.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: Mercurio torna positivo nel vostro segno e non avete un pianeta storto che possa mettervi in difficoltà almeno per ora. Nuove proposte di lavoro potrebbero farvi gola: attenzione alle spese superflue.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: Giove porterà nel vostro segno una trasformazione che stupirà le persone che vi sono attorno. In amore troverete la giusta via per fare cose che prima non avevate tempo di fare.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: se avete da decidere una questione importante, fatelo ora. Questa è la giornata giusta che renderà positiva ogni cosa che fate. Urano opposto non deve spaventarvi perché funziona come stimolo per afre sempre di più.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre:non  avete nessun motivo per lamentarvi. Forse siete troppo polemici e ciò vi porta ad essere così distruttivi. Cercate invece di lavorare su voi stessi pensando a cosa potete fare per migliorarvi.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: non cercate oltre una soluzione che vi sta sotto al naso. Nel lavoro c’è un problema id fondo che non vi permette di dare il 100 per cento. Offrite la vostra ano a chi ne ha più bisogno.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: Marte mette il dito nella piaga e toccherà note dolenti. In amore ancora non trovate pace e soprattutto chi è single avrà le sue belle gatte da pelare. Nel lavoro grandi possibilità di fare carriera.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: dopo tanto malessere, Venere e Marte accendono il desiderio di ricominciare accanto a un amore presente che ora costituisce il vostro futuro. Nel lavoro ci sono delle grane da sbrigare al più presto.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: smettete di tormentarvi per un amore che non ha futuro. Impiegate del tempo per voi: dedicatevi ad un hobby oppure fate lunghe passeggiate all’aria aperta. Soldi in arrivo.

Cosa ne pensi? Lascia un commento