Anticipazioni Beautiful settimanali che vanno dal 20 al 26 febbraio 2016.

Cosa accadrà questa settimana a Beautiful? Ridge troverà il coraggio di dire tutta la verità a Caroline? e Bill accetterà la proposta fatta da Wyatt di aprire una nuova casa di moda per contrastare il fratello Liam e la sua compagna Steffy? Scopriamolo insieme.

Zende, dopo aver saputo del bacio tra Nicole e Thomas chiede spiegazioni. Caroline parla a Brooke del suo rapporto con Ridge e di quanto vorrebbe metter su famiglia con lui. Poco dopo l’uomo viene a sapere che l’operazione che ha fatto è irreversibile e che per questo non potrà avere mai figli e lo confessa a Brooke.

Rick capisce che Nicole e Zende stanno insieme. Brooke invece sgrida Ridge per non aver detto a Caroline tutta la verità sulla vasectomia e sul fatto che non potrà avere figli. Quest’ultima scopre di essere incinta.

Anticipazioni Beautiful: Caroline scopre di essere incinta di Thomas

Ivy schiva la sicurezza alla Forrester e chiede ancora una volta a Steffy di riprenderla a lavorare . Nel frattempo Caroline è in preda al panico, perché non sa di chi sia il figlio che aspetta. Appena arriva a casa però Ridge gli dice che è sterile.

Wyatt e Quinn sono arrabbiati con Bill perché non vuole appoggiare e finanziare il progetto di una nuova casa di moda per far concorrenza alla Forrester. Caroline è disperata perché ora sa che il figlio che aspetta è in realtà di Thomas. Quando va a parlargli lo trova al latte con la stagista Charlotte. Quinn e Katie fanno notare a Bill che Liam è preferito a Wyatt.

Ridge raggiunge Thomas e lo trova con Charlotte: i due litigano e arrivano alle mani. Quinn parla con Liam e gli dice di non pensare per niente al fratello.

Potrebbe interessarvi anche:

Il Segreto: anticipazioni 20-26 febbraio 2016

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento