Sono iniziate le tanto attese riprese di 50 sfumature di nero e di rosso.

C’è molta trepidazione sul secondo e terzo atto della saga 50 sfumature, che ha fatto impazzire il web e non solo. Sono state avvistate foto della protagonista Dakota Johnson e del set del film erotico. 

Ovviamente i protagonisti di questa saga non vengono persi mai di vista e nel web già trapelano alcune foto della protagonista che è arrivata a Vancouver dove si gireranno le riprese del film: i paparazzi non l’hanno mai “abbandonata” e hanno seguito la star da Londra fino al Canada.

Novità dal set di 50 sfumature di nero: location e protagonisti

Anche la location sta suscitando molta curiosità: infatti sembra che si stia montando il set presso Powell Street, 120. Quell’edificio potrebbe essere la sede della SIP dove la protagonista, Anastasia Steele, prenderà servizio per Jack Hyde. Precedentemente si era parlato invece che quel luogo corrispondesse alla casa di Kate Kavanagh.

Un’altra curiosità l’ha lanciata la scrittrice e produttrice della saga, E.L. James: infatti ha postato sul suo profilo Instagram alcuni scatti che fanno mistero su un ipotetico “nuovo arrivato”. Inoltre posta anche la prima pagina della sceneggiatura scritta insieme a suo marito Niall Leonard.

Potrebbe anche interessarvi:

50 sfumature di nero: personaggi e curiosità 

50 sfumature di nero: quanto dovremo aspettarlo per vederlo in Italia

Cosa ne pensi? Lascia un commento