Il Segreto anticipazioni settimanali dal 20 al 26 febbraio 2016.

Vediamo che cosa accadrà a Puente Viejo la settimana prossima. Ci saranno nel corso di queste settimana momenti molto intensi. Ecco a voi le trame.

Maria è tentata ad accettare l’offerta di posare per lo stilista francese a patto che il lavoro si svolga a Puente Viejo e che Nicolas sia l’autore: infatti sarà proprio lui ad occuparsi del servizio fotografico. Nel frattempo uno strano furto si concentra nelle camere della servitù della villa.

Mauricio fa sapere a Bosco che sa della storia tra lui e Ines. Aurora vorrebbe ritornare a Puente Viejo. Pedro dice a Dolores che le presunte reliquie del Cid sono false. Francisca trova i gioielli che Ines nascondeva in camera e affronta la ragazza per farle confessare cosa prova per Bosco.

Francisca minaccia Ines accusandola di aver rubato i gioielli alla matrigna. Poi minaccia di denunciarla se rivolgerà ancora la parola a Bosco. Alfonso offre un lavoro a Matias. Aurora ritorna a Puente Viejo affermando che non tornerà più a Madrid ma che vuole diplomarsi come infermiera.

Francisca propone a Bosco un viaggio con lo scopo di allontanarlo da Ines. Al Jaral arriva Rigoberto che viene ben accolto. Alfonso difende Matias nonostante i cittadini siano diffidenti.

Maria viene trattata male da Rigo, lo stilista francese. Per telefono Lucas dice ad Aurora che il professore che l’aveva presa in antipatia le ha dato un bel voto.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento