C’è stato un bacio tra l’ex tronista Rossella Intellicato e il fratello di Belen Rodriguez, Jeremias.

A confermarlo sono state alcune foto postate sul social Instagram sul profilo di Jeremias. E per molti questa potrebbe essere stata la causa reale della sua uscita di scena dal programma, Uomini e Donne.

Molti hanno pensato alla stanchezza da parte dell’ex gieffina di essere provocata e insultata dall’opinionista Tina Cipollari ma ora, alla luce dei fatti, la causa che ha spinto la giovane ad uscire dal programma potrebbe essere un’altra. Infatti le foto non lasciano dubbi: il bacio c’è stato e sembrerebbe essere stato anche molto intenso. 

Ovviamente queste foto hanno fatto prudere il ditino di Gianni Sperti e di Jack Vanore che hanno risposto con post molto forti: Gianni Sperti ha usato parole al veleno per l’ex tronista:

“La falsità ha vita breve. Non mi sono mai pentito come questa volta di aver preso le parti di una persona così subdola come lei. Non voglio neanche nominarla perché in fondo è quello che vuole. E’ stata molto brava a farci credere di essere una persona diversa da come era apparsa al GF. Il suo abbandono? Una grande fortuna per tutti noi”.

Anche Jack Vanore è stato molto duro con Rossella Intellicato: “Speravo non fosse vero. Ti sei fidanzata? Tato che dopo solo poche ore sentite questa necessità di farlo sapere a tutti i vostri fan su Instagram? Ora darti della vigliacca avendo scaricato la colpa a Tina sarebbe troppo facile. Mi sa che vi vedremo spesso in tv a raccontare la vostra storia d’amore. Buon Business”.

Insomma una bella sommossa hanno alzato queste foto di Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez, fratello della famosa e bellissima showgirl Belen Rodriguez, che ultimamente sta facendo parlare di sé dopo la sua separazione dal marito, il ballerino Stefano De Martino.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento