Oroscopo del week-end di sabato 6 e domenica 7 febbraio 2016, tutti i segni zodiacali. Buon fine settimana per la Vergine.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito del fine settimana che è la Vergine.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: avrete paura di mostrare apertamente i vostri sentimenti a una persona conosciuta da poco tempo. Cercate di aprire il cuore a nuovi amori e nuove esperienze. Sarete sommersi dagli impegni professionali.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: dopo un periodo un po’ buio il vostro cuore tornerà finalmente a battere e sarete nuovamente in corsa per nuovi amori. I vostri obiettivi lavorativi li avete ben chiari e non vi mancano i mezzi per realizzarli.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: le discussioni in amore saranno quotidiane. Evitate di scaricare le responsabilità su chi vi sta accanto e, se qualcosa vi mette a disagio, parlatene chiaro. Non è una fase facile dal punto di vista professionale.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: in famiglia si respirerà un’aria finalmente pulita. Godetevi il momento fino a che dura senza pensare al domani. La piena fiducia in un collega vi farà vedere le cose sotto un’altra prospettiva.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: stare da soli non vi piace perciò forza, datevi da fare e uscite un po’ di più. Chissà forse le stelle prevedono un nuovo amore all’orizzonte. La settimana lavorativa si preannuncia molto faticosa.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: Venere e Marte sono nel vostro segno e vi regaleranno un fine settimana molto passionale. La fortuna vi assiste anche nel lavoro: potreste ricevere a breve una nuova proposta proficua.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: non aspettate che la persona giusta bussi alla vostra porta ma cercate di andare voi a cercarla. Le idee e le capacità organizzative nel lavoro non mancheranno. Usate modi garbati per rivolgervi al vostro capo.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: se siete alla ricerca di un partner non aspettate oltre. Ci sono buone possibilità di trovare finalmente una persona che sappia capirvi e ascoltarvi. Buoni propositi per nuovi lavori. Salute al top.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: mentre i single stanno per intraprendere nuove e passionali relazioni, i rapporti già consolidati potrebbero incrinarsi. Attenzione agli amici non amici: stanno accanto a voi per fini poco puliti.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: fareste di tutto per farvi notare dalla persona che amate ma purtroppo non è il momento giusto per agire. L’influsso positivo dei pianeti rende tutto più semplice nei rapporti lavorativi. Soldi in arrivo.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: sono in arrivo nuovi cambiamenti e avrete paura che il rapporto amoroso possa risentirne. La sete di conoscenza vi ha consentito di tagliare traguardi che credevate irraggiungibile. Energie in calo.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: avrete qualche piccolo problema nel rapportarvi con il partner. Cercate di mantenere la calma e siate comprensivi con chi è al vostro fianco. Avete bisogno di recuperare le forze. Salute in calo.

Cosa ne pensi? Lascia un commento