Anticipazioni Una vita soap spagnola in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14:10 su Canale 5.

Ecco le trame settimanali di Una vita dall’8 al 12 febbraio 2016. Cosa accadrà nella soap? Sicuramente non mancheranno intrighi e passioni come una telenovela che si rispetti.

Celia e Felipe leggono il foglio sul quale c’è scritto che Adriana è figlia di Manuela: si rifiutano però di dare la bimba a Justo. Quest’ultimo decide di citarli in giudizio, sorprendendo molto Felipe. Alimentata da Cayetana, Celia decide di allontanarsi dal paese con la piccola Adriana.

Pablo accompagna Casilda la funerale della nonna. Marco chiede a Leonor di posare nuda per lui. Fabiana sviene per strada. Nel frattempo Rosina regala a Leonor il ciondolo della seduzione. Quest’ultima lo indossa  si reca da Marco. Leandro propone a Juliana di andare con lui nella Filippine.

Celia è sempre più sospettosa e timorosa tanto da voler davvero portare via Adriana. Nel frattempo il giudice istruttore e Justo si presentano a casa di Felipe per discutere della piccola Adriana.

Grazie alla dichiarazione delle direttrice dell’orfanotrofio, il giudice prende la sua decisione di dare Adriana a Justo e Manuela. Ma quando la coppia arriva a casa degli Alvarez-Hermoso per reclamare la bambina, Felipe e Celia si rifiutano di consegnarla.

Potrebbe interessarvi anche:

Anticipazioni Il Segreto 6-12 febbraio 2016

Anticipazioni Beautiful 6-12 febbraio 2016

Anticipazioni Un posto al sole 8-12 febbraio 2016

 

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento