Un posto al sole anticipazioni dalL’8 al 12 febbraio 2016.
Cosa accadrà questa settimana a Posillipo nel famoso Palazzo Palladini? Di certo i colpi di scena e le emozioni saranno dietro l’angolo come sempre e come succede, nella maggior parte delle soap. Un posto al sole vi ricordiamo che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20:35 su Rai 3.
Roberto si dichiara a Marina ma quest’ultima deve prima gestire un problema di lavoro. Michele, in radio è preoccupato per la trasmissione di Vittorio. Nonostante gli avvenimenti di Raffaele, Renato sembra cadere nel complotto di Nadia.
Renato è soggiogato letteralmente da Nadia mentre Michele cerca di porre rimedio alla reazione furiosa di Assunta in merito alla trasmissione di Vittorio. Un piccolo imprevisto sconvolge Silvia e Marina che gestiscono con molta difficoltà l’incidente avvenuta al cantiere.
Silvia decide di prendere in mano la sua vita e di cercare di salvare il suo matrimonio. Roberto aiuta Marina a risolvere la protesta degli operai per l’incidente avvenuto. Renato prende una decisione in merito al suo rapporto con Nadia.
L’intesa tra Giulia e Umberto sembra rafforzarsi sempre di più. Michele cerca di convincere Assunta a firmare il contratto di collaborazione a Vittorio. Renato vuole instaurare con Nadia un rapporto più professionale. Ugo non riesce a capire il quale che provoca una rottura.
Potrebbe interessarvi anche: