Anticipazioni Beautiful dal 6 al 12 febbraio 2016.

Ecco che cosa accadrà nella soap americana più seguita. Vi ricordiamo che Beautiful andrà in onda anche il sabato sempre alle 13:40. Dopo che Caroline e Thomas hanno passato la notte insieme, Ridge a sorpresa chiede alla donna di sposarlo: ce la farà Caroline a tenere questo tremendo segreto?

Liam ringrazia Wyatt e Ivy per aver cancellato il video che poteva mettere nei guai Steffy. Ridge chiede a Thomas di fargli da testimone di nozze. Poco dopo Caroline prega Thomas di non dire nulla a Ridge della loro notte insieme.

Ridge informa Steffy che presto si sposerà con Caroline, la quale mostra a Bill, Katie e Brooke l’anello che le ha regalato Ridge. Successivamente Brooke intima al suo ex marito di rivelargli della sua operazione perché la ragazza ha il diritto di saperlo.

Nel frattempo Caroline dice a Thomas di non essere rimasta incinta e lo convince per cui a mantenere il segreto su ciò che è avvenuto quella sera. Steffy annulla il servizio fotografico di Wyatt e Ivy e decide di licenziare la ragazza. Bill e Katie vanno a trovare Caroline e Ridge. Rimasti soli Ridge chiede a Caroline di sposarsi il giorno stesso senza invitati.

Steffy dopo aver licenziato Ivy e vista la reazione della ragazza chiama la vigilanza per allontanarla dalla Forrester. Caroline accetta di sposare Ridge il giorno stesso a Malibù provocando la titubanza di Thomas.

Nicole capisce che Thomas è rimasto molto scioccato dalla notizia delle nozze di suo padre. Intanto la coppia si sta giurando amore eterno.

Potrebbe interessarvi anche:

Anticipazioni Il segreto 6-12 febbraio 2016

Cosa ne pensi? Lascia un commento