Il Segreto anticipazioni settimanali dal 6 al 12 febbraio 2016.

Vediamo che cosa accadrà a Puente Viejo la settimana prossima. Ci saranno nel corso di queste settimana momenti molto intensi. Ecco a voi le trame.

Bosco è in convalescenza e viene controllato da Mauricio e Ines per volere di Francisca. Ines accetta l’incarico anche se Bosco non è dello stesso avviso. Francisca nel frattempo controlla la stanza della ragazza perché teme che nasconda qualcosa. Aurora parte per Madrid mentre Quintina chiede aiuto per fare una confessione a Nicanora.

Micaela continua a dire a Mariana che è giunto il momento che lei faccia una scelta anche se dolorosa. Bosco e Ines, all’insaputa di Francisca, iniziano una storia d’amore. A Puente Viejo si comincia a sentire la mancanza di Aurora.

Aurora è giunta a Madrid e conosce Lucas, con il quale si instaura un bel rapporto di amicizia. Poco dopo Aurora viene aggredita per strada da uno sconosciuto.

Gonzalo e Maria chiedono a Francisca informazioni su Ines. Nel frattempo Nicolas riceve un telegramma. Bosco viene a conoscenza che Francisca lo ha nominato unico erede del suo impero e decide di rinunciare.

La vita a Madrid per Aurora non è per niente facile: infatti deve combattere con l’ostilità della gente e riceve la visita della dottoressa Casas. Nicolas decide di partire. Gregoria va a trovare Aurora alla pensione e le fa una serie di domande che riguardano la sua famiglia.

Potrebbe interessarvi anche:

Anticipazioni Beautiful 30-5 febbraio 2016

Cosa ne pensi? Lascia un commento