Fabrizio Corona e Belen Rodriguez hanno stuzzicato il gossip con il loro incontro.

Sia Fabrizio Corona che Belen Rodriguez sono tornati single e voci di corridoio già ipotizzano un ritorno di fiamma tra i due.

Sapevamo che l’ex paparazzo era fidanzato con Silvia Provvedi ( gemella di Giulia de Le Donatella): sembra però che la loro storia non abbia funzionato perché lui non si sentiva ancora pronto a impegnarsi nuovamente.  Anche Belen Rodriguez si è lasciata con Stefano De Martino: i due ora si vedono solo per il piccolo Santiago.

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona si sono incrociati a Firenze durante una kermesse di moda Pitti Uomo. Secondo alcune indiscrezioni a metterci lo zampino sembra sia stato il fratello della Rodriguez, Jeremias che è rimasto in buoni rapporti con Corona. Fabrizio Corona e Jeremias si sarebbero scambiati dei messaggi dove si parlava appunto di Belen

Che Fabrizio Corona non avesse mai dimenticato la bellissima e avvenente showgirl era ormai noto: infatti l’uomo ha sempre paragonato la Rodriguez alla sua ancora di salvezza usando queste parole: “La mia vita è cambiata e, più passava il tempo, più il diavolo si allontanava da me”.

Intanto Belen Rodriguez si sta preparando per tornare in tv nel programma Piccoli giganti dove lavorerà insieme al suo ex marito Stefano De Martino.

Potrebbe interessarvi anche:

Aurora Ramazzotti: servizio fotografico per Fabrizio Corona?

Foto Instagram Fabrizio Corona e Silvia Provvedi

Cosa ne pensi? Lascia un commento