Un’altra serie tv molto attesa è Un medico in famiglia 10.

Secondo alcune indiscrezioni Un medico in famiglia 10 inizierà a marzo 2016 con molti colpi di scena e molte scene emozionanti. Sono passati 18 anni ma la fiction riesce ancora ad ottenere risultati, in termini di share, molto incoraggianti. Merito delle trame che sono spensierate ma anche molto educative?

Si preannuncia una decima serie ricca di colpi di scena come detto prima e che sicuramente incollerà allo schermo milioni di telespettatori, rimanendo perciò sulla cresta dell’onda. Ma cosa accadrà nella prossima serie? Scopriamo qualcosa insieme.

Ci sarà una separazione: infatti Lele e Bianca si lasceranno con conseguente apparizione dell’attrice solo per le ultime puntate. La separazione sarà molto sofferta, con Lele che forse si innamorerà di un’altra donna e con Bianca che, nelle ultime puntate, cercherà di riprendersi il suo amore.

Si era anche parlato di un ritorno molto atteso dal pubblico ovvero quello di Alice interpretata da Claudia Pandolfi: anche se i fan della serie tv sarebbero entusiasti di rivedere l’attrice, quest’ultima sembra non avere intenzione di rientrare nel cast.

Confermata invece la nuova colf in casa Martini: il ruolo che era di Lunetta Savino verrà sostituito da Cristiana Vaccaro che, nella fiction si chiamerà Maddalena. Al momento queste sono le anticipazioni che girano sul web.

Potrebbe interessarvi anche:

Un medico in famiglia 10: new entry

Anticipazioni Un medico in famiglia 10 e Braccialetti rossi 3

Cosa ne pensi? Lascia un commento