L’attesa è quasi finita: il tour di Bruce Springsteen toccherà anche l’Italia.

Il suo The River Tour arriverà in Italia a luglio nello specifico a Roma e Milano. Ecco le date in cui si terranno i concerti. Il 3 luglio il grande cantante arriverà con la sua E Street Band allo Stadio Meazza di San Siro a Milano, mentre il 16 luglio sarà a Circo Massimo di Roma.

Grande attesa per Bruce Springsteen che, con la sua bellissima musica farà il tutto esaurito. Le date sono ufficiali tanto che sono state inserite nel sito di Bruce Springsteen, nella sezione The River Tour e confermate anche dal promoter Claudio Trotta.

Si era vociferato di una sua presenza anche a Campovolo e a Imola, ma nulla di fatto il cantante si esibirà solamente nelle due città sopra citate. Per le date c’è stata una conferma mentre per la prevendita e per i prezzi dei biglietti non c’è ancora nessuna informazione per cui i fan dovranno aspettare forse ancora qualche giorno per sapere i dettagli.

Un grande evento che i fan stavano aspettando da tempo e che, sicuramente, avrà un successo enorme visto la grande stima e l’amore che i fan hanno verso questo cantante che per molti è considerato un vero e proprio idolo.

Potrebbe interessarvi anche:

Britney Spears: pose sexy si Instagram

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento