Per Francesco Totti e Ilary Blasi la famiglia è sacra ed è per questo che la moglie del pupone ha deciso di smettere di lavorare.

Infatti Ilary Blasi, conduttrice de Le Iene, ha deciso di lasciare il programma per ora per dedicarsi alla sua famiglia composta da suo marito Francesco Totti, i suoi due bambini Cristian e Chanel e del terzo bimbo in arrivo.

Una scelta, questa di Ilary Blasi, molto coraggiosa visto che la carriera nel mondo dello spettacolo può finire da un momento all’altro: infatti altre conduttrici per proteggere il loro posto decidono di tornare subito al timone dei programmi, lasciando il tempo necessario per partorire.

Ilary Blasi dovrebbe partorire per marzo e, secondo alcune indiscrezioni, dovrebbe trattarsi di una femminuccia. Indecisione inoltre sul nome da dare alla piccola, sempre ammesso che sia femmina: il dubbio è fra Tiffany e Celine.

Una famiglia solida che si sta godendo l’attesa a suon di relax e di divertimento. Francesco Totti, in una recente intervista rilasciata al Maurizio Costanzo Show, ha elogiato la sua famiglia dando meriti alla moglie Ilary:

“La mia forza è questa: avere una famiglia che mi ha cresciuto. Mi ritengo un ragazzo fortunato, con una famiglia e due figli. Sto bene e non mi manca nulla. Il merito della solidità della nostra famiglia è di Ilary, che tiene su tutta la baracca. Ho la fortuna di averla conosciuta, soprattutto perché un giocatore professionista deve stare bene di testa”.

Vi potrebbe interessare anche:

Ilary Blasi incinta

Cosa ne pensi? Lascia un commento