Le ultime notizie di gossip di Uomini e Donne ci dicono che Sophia potrebbe diventare la prossima tronista.

Sophia Galazzo potrebbe diventare, a grande richiesta dei suoi fan, la prossima tronista di Uomini e Donne in modo di dare la possibilità alla ragazza di trovare il vero amore.

Se seguite il programma saprete che la storia d’amore tra Amedeo Barbato e Sophia Galazzo è già terminata e la causa sarebbe una donna: l’ex fidanzata di lui, Serena, che ha rilasciato anche delle dichiarazioni molto dirette e precise.

Ora ci sono molte richieste fatte dagli innumerevoli fan della ragazza: vorrebbero Sophia sul trono così come avvenne anche per Silvia Raffaele che poi si è auto eliminata dal programma. Ora sul trono ci sono l’ex gieffina Rossella Intellicato, Lucas Peracchi e Ludovica Valli (le due donne si starebbero contendendo il corteggiatore Fabio).

Le due troniste dovrebbero fare la loro scelta entro il mese prossimo mentre Lucas potrebbe fare la sua scelta da un momento all’altro. In questo momento però nei sogni della Galazzo però ci sarebbe un lavoro come modella e già si vocifera abbia fatto un passo in avanti verso questa direzione.

Di recente infatti Sophia ha postato su Instagram alcune foto dove era protagonista di uno shooting fotografico. Ce la farà anche a trovare l’amore, magari grazie all’aiuto di Uomini e Donne e di Maria De Filippi?

Vi potrebbe interessare anche:

Trono Over Uomini e Donne: Tina contro Gemma

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento