Oroscopo del giorno di martedì 2 febbraio 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito del giorno che è il Sagittario.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: state affrontando un periodo incerto dove non sapete che pesci prendere. Vi sentirete con la testa tra le nuvole e l’intensità dei sentimenti potrebbe un po’ vacillare. Nel lavoro poche novità e molta tensione.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: vi sentirete pieni di curiosità verso il vostro partner e avrete voglia di scoprire nuove intese e di trovare interessi intellettuali alternativi. La giornata sarà tutta dalla parte dei liberi professionisti. Salute al top.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: Venere renderà la vostra giornata piene di sorprese. Se siete single si profila un periodo molto intenso e passionale. Il denaro e il guadagno sono sempre tasti dolenti in questo periodo. Riducete i ritmi di vita e lo sport.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: cercate di valorizzare al meglio aspetti più semplici della vita di coppia. Spesso sono le piccole cose fatte insieme a rendere solido un rapporto. Otterrete grandi successi nel lavoro. Vitalità e voglia di fare.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: Venere metterà a nudo i propri punti deboli della relazione e alimenterà le divergenze con il vostro partner. Traguardi e successi nel lavoro che credevate di avere già in tasca forse vi sfuggiranno dalle mani.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: potrete conoscere nuove persone riscoprire fiamme che si credevano perse oppure rivedere un parente lontano. Per i single questo periodo sarà molto proficuo: faranno molte conquiste.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: il vostro fascino colpisce e giorno dopo giorno avrete nuove prove che vi renderanno ancora più sicuri di voi stessi. Potreste ricevere la promozione che attendevate da tempo e scoprire nuove opportunità lavorative.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre:  avrete modo di farvi un esame di coscienza e capire se la storia d’amore è da portare avanti o meno. Si prospettano nel lavoro grandi cambiamenti. Potranno esserci piccoli imprevisti perciò cercate di non prendervela troppo.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: l’amore sarà contraddistinto da lealtà, serenità e un pizzico di follia che alimenterà il vostro rapporto di coppia. In questo periodo difficile dal punto di vista economico cercate di non essere avventati.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: continua il momento magico in amore anche se dovrete affrontare qualche piccola discussione con il vostro partner. Situazioni concrete che cercavate da tempo si realizzeranno e solamente grazie a voi.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: preparatevi ad una giornata ricca di emozioni sotto il profilo sentimentale. Nel lavoro vi attende un periodo molto frenetico dove si accavalleranno impegni su impegni. Riuscirete a trasmettere simpatia.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: troverete il giusto equilibrio tra amore e passione. Alternerete periodi di solitudine a forti emozioni. Dovrete superare molte prove stressanti. Affronterete grandi trasformazioni al lavoro.

Cosa ne pensi? Lascia un commento