Un posto al sole anticipazioni dal 1° al 5 febbraio 2016.

Cosa accadrà questa settimana a Posillipo nel famoso Palazzo Palladini? Di certo i colpi di scena e le emozioni saranno dietro l’angolo come sempre e come succede, nella maggior parte delle soap. Un posto al sole vi ricordiamo che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20:35 su Rai 3.

Franco e Angela decidono di tenere in casa con loro Chiara a patto che lei rende partecipe il padre. Viola trova un posto molto carino per fare il ricevimento di nozze ma purtroppo ci sono incongruenze con le date. Andrea scopre che Alice gli ha detto molte bugie.

Chiara non vuole tornare dal padre e Nunzio le fa una proposta. Nel frattempo Viola scopre perché Eugenio vorrebbe spostare le nozze. Andrea ritrova con la figlia la complicità di un tempo.

Roberto appare sempre più scoraggiato per via del processo però non ha perso la speranza di riconquistare Marina. Nunzio è disposto a lasciare Napoli, e Franco decide così di aiutare i ragazzi trovando un’altra soluzione. Renato incontra nuovamente Nadia.

Roberto fa una bellissima dichiarazione d’amore a Marina. Nel frattempo mentre Renato accoglie Nadia a casa, la storia tra Nunzio e Chiara va avanti anche se ci sono alcune difficoltà create dal padre di lei. Rossella è molto preoccupata per il suo primo esame all’università.

Vi potrebbe interessare anche:

Anticipazioni Beautiful 30-5 febbraio 2016

Anticipazioni Il Segreto 30-5 febbraio 2016

Anticipazioni Una vita 2-5 febbraio 2016

Cosa ne pensi? Lascia un commento