Anticipazioni Una vita soap spagnola in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14:10 su Canale 5.

Ecco le trame settimanali di Una vita dal 2 al 5 febbraio 2016. Cosa accadrà nella soap? Sicuramente non mancheranno intrighi e passioni come una telenovela che si rispetti.

Cayetana dice a Celia che Guadalupe in realtà è la madre di Manuela. Celia è molto nervosa perché ha paura che la domestica possa riprendersi la piccola Adriana e la caccia di casa, picchiandola. Nel frattempo Pablo tenta senza successo di far riavvicinare German a Manuela.

Felipe e Justo partono per Alba per andare a cercare Maria e Telmo, i contadini che avevano trovato la piccola Inocencia.Il primo a incontrare i due è Justo che gli danno in mano un biglietto lasciato da Rita e che dice che la madre della piccola è Manuela.

Claudio continua a rifiutare le avance della moglie Leonor. Susana ordina a Leandro di mandare via Guadalupe. Celia è molto turbata perché ha paura di perdere la bambina. La donna ascolta in questo momento solo Cayetana che la porta sempre di più a odiare Manuela.

Justo ha fatto registrare da un notaio il testo del biglietto che gli è stato dato dai contadini. Poco dopo aver parlato con Manuela l’uomo si reca da Felipe e Celia per discutere, con la speranza che i due gli ridaranno la piccola.

Potrebbe interessarvi anche:

Anticipazioni Beautiful 30-5 febbraio 2016

Anticipazioni Il Segreto 30-5 febbraio 2016

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento