Oroscopo del week-end di sabato 30 e domenica 31 gennaio 2016, tutti i segni zodiacali. Buon fine settimana per lo Scorpione.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito del fine settimana che è lo Scorpione.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: fine settimana importante ma correrete il rischio di affrettare conclusioni che non sono affatto tali. Fate un bel sorriso, inspirate ed espirate e cercate di pensare meglio alle problematiche che avete. Energia e buonumore alle stelle.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: Venere e Luna saranno congiunte e avrete il bisogno di sentire l’aggetto e la presenza delle persone che amate, il partner prima di tutto. E’ il momento giusto per rimettervi in pista e in forma.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: circondatevi questo fine settimana di persone che vi fanno stare bene. Vi ci vuole un po’ di relax perché ultimamente siete stati troppo irrequieti. Ordinaria amministrazione per il lavoro.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: prendetevi cura di voi stessi anche se state passando un periodo negativo. Tutto passa e se troverete dentro di voi la forza, ne uscirete più forti che mai. Salute ok. Feeling con Toro e Capricorno.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: dovete fare chiarezza dentro voi stessi e cercare di capire che cosa provate veramente per quella persona. In famiglia ci saranno delle diatribe che porteranno ad alcune incomprensioni. Soldi in arrivo.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: questo è il periodo dell’anno in cui vorreste solo dormire ma lo sapete il detto che chi dorme non piglia pesci? E’ arrivato il tempo di prendere il toro per le corna e affrontare con tenacia il futuro.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: siete concentrati sul lavoro e su alcuni impegni presi e che sono in ritardo a causa di problematiche giunte dopo. Luna e Mercurio si insinueranno nel vostro segno portando buonumore e energia.

SCORPIONE 23 Ottobre – 21 Novembre: segno positivo questo fine settimana. Molto bene con l’amore: se siete in coppia momenti molto intimi con il vostro partner mentre se siete single ottime possibilità di incontrare persone interessanti.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: Venere e Mercurio sono nel vostro segno: avete il coltello dalla parte del manico e infatti vi asseconderanno tutti. Godetevi il vostro momento di gloria. Nel lavoro grandi difficoltà da gestire.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: nei momenti di incertezza tenderete a rifugiarvi in situazioni e rapporti che già conoscete. Approfittate del fine settimana per concedervi un piccolo spazio tutto vostro. Amicizie false all’orizzonte: fate attenzione.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: spiccherete di originalità questo fine settimana. Infatti creerete situazioni divertenti e molto coinvolgenti. Nel lavoro grandi potenzialità di poter gestire un’attività tutta vostra. Urano migliora i rapporti di coppia.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: procedete con cautela perché le cose da fare saranno molte. Nettuno modificherà alcuni scenari in modo inaspettato e voi dovrete avere sempre pronto un piano B. In amore è tempo di scelte.

Cosa ne pensi? Lascia un commento