Lory Del Santo, ex diva del cinema sexy, rivela sogni e segreti nei confronti di Matteo Renzi.

Il politico sarebbe il suo sogno erotico anche se si dovrebbe curare di più. Questo è ciò che dichiara in una recente intervista pubblicata sul settimanale Nuovo: “Matteo Renzi è il mio sogno erotico: dovrebbe perdere solo qualche chilo e frequentare una palestra”.

Dopo il successo della prima serie web di The Lady, l’attrice e showgirl ha pensato bene di fare il seguito anche grazie all’aiuto del suo baby fidanzato Marco Cucolo. La coppia è molto felice anche se qualcuno, si è “piazzato” nei sogni erotici della donna e questo qualcuno è il premier Matteo Renzi, come detto prima.

Lory Del Santo spende belle parole sul Presidente del Consiglio affermando che è un bell’uomo e che ha qualità e potenzialità che lui neanche sa di avere:

“Trovo che Matteo Renzi è un bell’uomo anche se dovrebbe curarsi di più. Ha un suo appeal erotico molto accentuato e gli basterebbero tre quarti d’ora di palestra per migliorare il suo aspetto e se dimagrisse 5 o 6 chili, gli si asciugherebbe il viso con ottimi risultati”.

Ritornando alla sua web serie, The Lady 2 c’è nel cast anche il comico Maccio Capatonda (vero nome Marcello Macchia), che interpreterà uno stalker: in pochi minuti l’uomo ha imparato a memoria il monologo che la regista aveva scritto. Insomma periodo fortunato per Lory del Santo sia per l’amore che per la carriera.

Vi potrebbe interessare anche:

Curiosità su Lory Del Santo

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento