Sono molte le vici che circolano sulla presunta quarta gravidanza di Michelle Hunziker.

Matrimoni, gravidanze, separazioni: sono questi gli argomenti che colpiscono sempre il gossip e ora in pole position c’è la presunta gravidanza di Michelle Hunziker, che se ciò dovesse essere vero si tratterebbe del quarto figlio o figlia (la primogenita Aurora Ramazzotti avuta dal suo ex marito Eros Ramazzotti e due bimbe avute dal suo attuale marito Tomaso Trussardi).

La showgirl, in alcune vecchie interviste, aveva dichiarato di voler aspettare un altro po’ per avere un altro figlio ma ciò sembra non essere stato mantenuto. Sono molti gli indizi che portano a pensare tutti ad un’ipotetica quarta gravidanza. Quali sono?

Innanzitutto c’è la presenza lampo come conduttrice a Striscia la Notizia (infatti la Hunziker dal 25 gennaio è tornata dietro il bancone del tg satirico ma ci sarà solo fino al 6 febbraio dove poi subentrerà il duo Ficarra e Picone).

Ovviamente non ci sono conferme né da Michelle Hunziker e né dal marito Tomaso Trussardi. Anche secondo alcuni tabloid tedeschi tutto potrebbe portare ad una nuova gravidanza a partire dalla toccata e fuga della showgirl a Berlino per l’inaugurazione della fiera Internazional Green Week.

Se ciò fosse vero la Hunziker potrebbe accogliere il bimbo/a già in estate.

Vi potrebbe interessare anche :

Michelle Hunziker a Forte dei Marmi

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento