Anticipazioni Beautiful 30 gennaio- 5 febbraio 2016.

Ecco che cosa accadrà nella soap americana più seguita. Vi ricordiamo che Beautiful andrà in onda anche il sabato sempre alle 13:40. Un’atra storia sta tenendo con il fiato sospeso i fan della soap ed è la storia tra Ridge e Caroline che sembra essere giunta al termine.

Caroline viene lasciata da Ridge e la donna si rifugia in un albergo assumendo alcol e tranquillanti. Vicino a lei c’è Thomas che tenta di consolarla e tra i due nasce un momento intimo che si trasforma in un bacio. Brooke scopre da Ridge che ha deciso di lasciare Caroline perché non può dargli un figlio: infatti a Parigi l’uomo si è sottoposto a vasectomia.

Steffy cerca di convincere Wyatt a far cancellare ad Ivy il video ma il ragazzo non è intenzionato. Caroline nel frattempo si sveglia vicino a Thomas il quale gli dice di aver fatto l’amore con lei.

Ridge, pentito della decisione presa, si reca da Caroline per riconquistarla. Intanto Thomas discute con Brooke  e capisce che la donna sa qualcosa di importante circa la situazione tra Caroline e Ridge. Liam cerca ci convincere invano Ivy a cancellare il video.

Ridge ignora che tra Caroline e suo figlio Thomas c’è stato qualcosa e li incita a lavorare insieme. Steffy è sempre sotto pressione per via del video con il quale Ivy continua a ricattarla.

Thomas informa Brooke di essere diventato uno degli stilisti della Forrester Creations. Intanto Ridge e Caroline fantasticano sulla loro vita insieme e desiderano al più presto un figlio. Ivy, molto provata ancora per la morte della cugina Aly, capisce che Steffy in realtà non voleva ucciderla e decide di cancellare il video.

Potrebbe interessarvi anche:

Anticipazioni Il Segreto 30-5 febbraio 2016

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento