Il bello delle donne tornerà su Canale 5 prossimamente. Le riprese sono in corso e termineranno a breve.

Il cast si arricchirà di molti volti nuovi mentre alcuni molto probabilmente non ci saranno in questa quarta stagione come ad esempio Gabriel Garko, Stefania Sandrelli e Nancy Brilli. Tornerà alla grande Manuela Arcuri dopo che è stata assente per molto tempo dagli schermi televisivi per occuparsi della famiglia.

Nell’ultimo numero del settimanale Sorrisi e Canzoni sono presenti i nomi che faranno parte del cast. I volti maschili saranno Francesco Arca, Christopher Leoni, Massimiliano Morra e Stefano Dionisi.

I volti femminili invece saranno: Manuela Arcuri, come detto prima, Claudia Cardinale, Federica Nargi, Giuliana De Sio, Lina Sastri, Adua Del Vesco (fidanzata di Gabriel Garko che invece sembra che non ci sarà nella quarta serie), Anna Galiena, Linda Batista e Alessandra Martines.

Non c’è ancora una data certa ma Il bello delle donne 4 dovrebbe tornare in tv in autunno prossimo. Ancora non sono stati resi noti alcune curiosità sulla serie tv come la trama e che ruolo avranno i personaggi.

Si sa solo che Manuela Arcuri interpreterà Jessica, una parrucchiera che vivrà un rapporto d’amore difficile. Un altro vuoto incolmabile nella serie tv sarà sicuramente quello lasciato da Virna Lisi, scomparsa il 18 dicembre 2014.

Vi potrebbe interessare anche:

Sanremo 2016: Gabriel Garko affiancherà Carlo Conti

 

 

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento