Il Segreto anticipazioni settimanali dal 30 gennaio al 5 febbraio 2016.

Vediamo che cosa accadrà a Puente Viejo la settimana prossima. Ci saranno nel corso di queste settimana momenti molto intensi. Ecco a voi le trame.

Aurora pensa di aver trovato la soluzione per salvare Conrado e chiede a Quintina di recarsi da Tula. Bernarda curiosa tra i documenti di Francisca mentre quest’ultima si reca nella pasticceria di Candela e la minaccia.

Francisca decide di assumere Ines per colpire Candela: Bosco però non è d’accordo e cerca di proteggere la ragazza obbligando a lasciare la villa. Aurora somministra a Conrado un preparato a base di Belladonna e sembra fare effetto sul ragazzo. Gonzalo e Aurora accusano Alicia di essere stata lei ad aver attentato alla vita di Conrado.

Maria prova a convincere Alicia ad abbandonare la villa. Bernarda cerca di fare del male a Bosco ma sospetta che Mauricio sappia qualcosa. Micaela minaccia Mariana.

Aurora porta Conrado al Jaral. A Puente Viejo arrivano Amadeo e Nicanora per trascorrere la luna di miele. Alicia decide di scappare dal paese mentre Mariana si trova in uno stato depressivo sempre più profondo. Bosco e Mauricio incontrano Bernarda.

Aurora è sempre più decisa a diventare medico e annuncia a tutti che lascerà Puente Viejo per intraprendere l’università a Madrid. Intanto Nicolas torna a Puente Viejo.

Conrado dichiara il suo amore ad Aurora. Il ragazzo così chiede a Candela di organizzare una festa a sorpresa per salutare Aurora. Alla festa ci sono tutti tranne Mariana.

Potrebbe interessarvi anche:

Anticipazioni Il Segreto 23-29 gennaio 2016

Cosa ne pensi? Lascia un commento