Oroscopo del giorno di giovedì 28 gennaio 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito del giorno che è il Cancro.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: a godere dei transiti di Sole, Marte e Venere sono soprattutto coloro che hanno appena intrapreso una relazione. Chi si imbatte in un flirt deve essere consapevole che potrebbe crescere con il tempo.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: le quadrature di Venere e Marte parlano a chiare lettere. Confronti molto accesi e possibili distacchi. Meglio chi è ancora single. Ridimensionate un po’ il vostro modo di porvi alla gente.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: chi non riesce a portare avanti un amore deve dirlo chiaramente. Da un po’ di tempo siete ala ricerca di relazioni un po’ libere. Mercurio vi obbliga però a fare chiarezza dentro di voi.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: la Luna è molto positiva e porterà nella vostra vita una dolce brezza di serenità e di coccole. Chi è single incontrerà uno sconosciuto e potrà nascere una bellissima amicizia o qualcosa di più.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: anche se il sentimento che vi lega è molto forte avete ancora qualche riserva. La proposta del vostro partner di andare a convivere ancora non vi convince. La passione sarà al top. Salute ok.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: con Mercurio nel vostro Sole certi segreti nascosti torneranno a galla e saranno più dolorosi che mai. Sta solo a voi poter prendere il largo e rimetterli nel cassetto. Scarseggeranno i soldi.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: Venere e Marte sono nel vostro segno e renderanno tutto più colorato. C’è qualcuno di interessante che vi sta ronzando intorno. Dategli una possibilità e chissà se potrà nascere qualcosa di più forte.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: Saturno e Venere si sfideranno e dovrete affrontare perciò temi molto complicati con il vostro partner. Una persona affidabile vi darà preziosi consigli. Ascoltatela e non fate sempre di testa vostra.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: Mercurio potrebbe obbligarvi a occuparvi di alcuni questioni che avevate accantonato. Un viaggio però potrebbe essere la soluzione per risolvere alcuni problemi. Salute ok.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: i sentimenti ripartono dopo alcune settimane di sofferenza. Il dubbio rimane e non vi resta che una cosa da fare: estraniarvi per un po’ e guardare bene dentro voi stessi. La soluzione c’è e si farà viva.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: le opposizioni dei Pianeti saranno un grande ostacolo per voi. Nel lavoro avrete delle grane da risolvere e alcune molto serie. Fate attenzione alle persone troppo superficiali che vi stanno intorno.

 Pesci 19 febbraio – 20 marzo: Mercurio porta co sé delle buone nuove che vi daranno la carica per poter affrontare la vita con più serenità. I sentimenti delle coppie di lunga data sembrano essersi raffreddati.

Cosa ne pensi? Lascia un commento