In questo ultimo periodo si sente molto parlare di Belen Rodriguez.

Come tutti sapete Belen Rodriguez si è lasciata da poco con il ballerino Stefano De Martino, anche se a breve dovrà rivederlo visto che lavoreranno insieme per il programma sempre ideato da Maria De Filippi, Piccoli giganti. Ora è tornata alla ribalta con un ballo che ha infiammato e scatenato il web, il twerking.

In pratica il twerking è un ballo molto sensuale che si fa scuotendo i fianchi in maniera molto veloce. La showgirl, ora che è single è presente in molte feste dove si scatena alimentando molto il vasto mondo del web.

Si era vociferato che, oltre alla separazione con De Martino, la Rodriguez avesse un po’ rallentato anche con la sorella, cosa non vera e smentita dalle due sorelle.

Ora i riflettori sono puntati inoltre sul nuovo programma che vedrà di nuovo Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme: che possa riaccendersi la fiamma? Intanto si vocifera che l’ex coppia si è vero si è lasciata ma che comunque continua a volersi molto bene, tanto che Piccoli Giganti per i fan potrebbe essere una buona occasione per riavvicinarsi. Sarà così?

Potrebbe interessarvi anche:

Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino spunta la D’amario

Lite e incomprensioni tra Cecilia e Belen Rodriguez?

 

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento