La bellissima cantante Britney Spears, torna a far parlare di sé.

Questa volta ci pensano le movenze molto sensuali per non dire hot della cantante che mostra su Instagram alcuni video in cui si muove in soavi movimenti alquanto sexy. La ragazza è in bikini e sfoggia il suo corpo perfetto e senza dubbio sexy.

Il numero dei video è il numero perfetto 3, in bianco e nero e in tutti sono molto visibili i suoi tatuaggi. Ovviamente non serve solo muovere il sedere per essere sexy e questo Britney Spears lo sa ed infatti, complice la luce soffusa la popstar si muove con sensualità, con pose hot che hanno incendiato il web.

A far sfondo a ciò il suo bel corpo tonico e fresco, la sua pancia piatta e il bikini nero che gli sta a pennello. Ma cosa c’è dietro a queste pose che sono piaciute molto ai suoi innumerevoli fan? Molto probabilmente la cantante si sta preparando al suo show Piece of me, che si terrà il prossimo 13 febbraio presso il Planet Hollywood di Las Vegas.

Non può presentarsi impreparata ed ecco svelato l’arcano: ha deciso di fare questi 3 video per esercitarsi proprio per il suo prossimo show. Perciò via libera a nuove coreografie sensuali condite da molte ore dedicate a yoga e fitness.

Vi potrebbe interessare anche:

Nuove foto hot della modella Lucia Javorcekova sui social

Cosa ne pensi? Lascia un commento