E’ stato trasmesso proprio ieri, 25 gennaio il primo film della saga, 50 sfumature di grigio.

Già però si sta parlando del secondo capitolo della saga che ha creato un po’ di “rumore” cominciando dai nuovi personaggi che entreranno nel cast arricchendo la trama di nuovi spunti e scene molto piccanti.

Al momento ancora non sono iniziate le riprese: dovevano iniziare il prossimo 9 febbraio 2016 a Vancouver, ma Jamie Dornan (Christian Grey) ha chiesto di posticipare di un’altra settimana visto che la moglie è incinta del secondo bebè.

Comunque sia, 50 sfumature di nero dovrebbe essere lanciato nelle sale cinematografiche intorno a marzo del 2017, perciò ancora a lungo dovremo aspettare per vedere cosa accadrà ai protagonisti della saga, Anastasia e Christian.

50 sfumature di nero: chi saranno i nuovi personaggi?

In questo secondo film vedremo nuovi personaggi che avranno a che fare con la giovane Anastasia Steele e il tenebroso Christian Grey. Saranno Leila, Mr Robinson e Jack Hyde. Per il ruolo di Leila ci sono in lizza ben 4 nomi e sono: Olivia Wilde, Cara Delevigne, Lucy Hale e Katie Cassidy.

Per Mr Robinson se la giocano Charlize Theron e Juliane Moore, due attrici ben note mentre per Jack Hyde c’è un attore molto amato, Ian Somerhalder, il Damon di The Vampire Diaries. Insomma si presume un cast stellare per 50 sfumature di nero.

Vi potrebbe interessare anche:

50 sfumature di nero: gossip news

50 sfumature di nero: i messaggi in codice su twitter di E.L. James

Cosa ne pensi? Lascia un commento