Oroscopo del week-end di sabato 23 e domenica 24 gennaio 2016, tutti i segni zodiacali. Buon fine settimana per il Sagittario.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito del giorno che è il Sagittario.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: alcuni di voi si dedicheranno a relazioni sentimentali emozionanti e disimpegnati. Sul lavoro non accetterete nessun tipo di compromesso e le persone che lavorano con voi lo capiranno e faranno un passo indietro.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: sarete molto socievoli in questo fine settimana e sarete una compagnia interessante. Attaccherete discorso con tutti e ciò appunto per l’afflusso di Mercurio che vi renderà molto fluidi.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: cercate di uscire più da casa perché stare rinchiusi vi farà pensare troppo e male. Infatti il lavoro vi sta stremando troppo e sarete suscettibili perfino in famiglia. Salute ok.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: aprite di più il vostro cuore alle persone che vi sono intorno. Anche perché fidarvi sarà anche sintomo di nuovi inizi e di nuove esperienze. In famiglia riuscirete a risolvere dei problemi.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: sarete molto affascinati dai viaggi e chissà se per fine mese riuscirete a concedervi un piccolo regalo all’insegna della tranquillità: vi ci vorrebbe proprio. Colleghi un po’ troppo invidiosi.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: riuscirete a stabilire un clima sereno e tranquillo in famiglia e ciò si ripercuoterà anche nel lavoro. Prendetevi un periodo assoluto di riposo e dedicatevi a voi stessi.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre:selezionate con cura le vostre amicizia anche se significa abbandonarne alcuni per via del loro atteggiamento poco chiaro. Amore in vista per i single. Avrete un fascino coinvolgente.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: momento molto delicato sia in amore che nel lavoro. Provate ad affrontare un problema per volta e vedrete che un raggio di sole entrerà nella vostra vita. La salute va controllata un po’ di più.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: fine settimana molto positivo per voi. Infatti in amore riceverete delle sorprese che vi faranno stare con la testa tra le nuvole. Nel lavoro ci saranno davvero buoni riscontri economici.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: avrete un umore un po’ troppo altalenante e ciò dovuto ad alcuni problemi che sembravano risolti ma che invece sono riapparsi. Nel lavoro avrete voglia di fare. Salute ok.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: vi ritroverete a pensare ad una persona che ha fatto parte del vostro passato. Un lavoro un po’ troppo difficile vi verrà affidato e con l’impegno giusto riuscirete a portarlo a termine.

 Pesci 19 febbraio – 20 marzo: sarà una giornata molto positiva e tra l’altro riceverete delle buone nuove. Il lavoro sembra andare nel verso giusto. In famiglia molte cose si aggiusteranno e voi ritroverete il sorriso.

Cosa ne pensi? Lascia un commento