Microsoft Lumia 950 vs Acer Liquid M220: smartphone a confronto.

Oggi confronteremo due smartphone dal design molto elegante e allo stesso tempo adatti ad ogni tipo di esigenza. Sono entrambi funzionali e comunque molto semplici da usare per chi ha già una certa dimestichezza con il touch. Ecco a voi le caratteristiche principali che possiedono questi 2 tipi di smartphone.

Caratteristiche tecniche Microsoft Lumia 950: occorre dire che i Lumia hanno una funzionalità molto accentuata grazie anche ad alcuni accorgimenti che ultimamente hanno riscontrato molto successo. Ecco i punti forti di questo smartphone.

Schermo sensibile al tocco da 5,2 pollici e ad alta risoluzione. Possiede inoltre una fotocamera posteriore da 20 megapixel. Memoria da 32 GB espandibile fino a 128 GB. Sistema operativo Windows 10 molto semplice da usare: è un quadband e disponibile nei colori bianco e nero. Costo che si aggira sui 600 euro circa.

Caratteristiche tecniche Acer Liquid M220 Dual Sim: anche Acer dispone del sistema operativo Windows che, per chi è abituato ad esso, è un punto di vantaggio per questo smartphone dal design molto elegante e curato. Si tratta di un dispositivo un po’ più basic, ovvero dotato delle funzionalità necessarie ma non eccessivamente elevate.

Il display è da 4 pollici e possiede due fotocamere, la principale da 5 mega pixel con autofocus e quella frontale da 2 mega pixel. La RAM è da 512 MB, processore dual core con 4 GB di memoria.

Potrebbe interessarvi anche:

Smartphone a confronto HTC M9 vs Samsung S6

Huawei Mate S vs Huawei P8

Cosa ne pensi? Lascia un commento